Info

Archimete Pitacorico è il blog di cui nessuno sentiva la mancanza! Raffazzonato, pieno di refusi e di errori blu, è talmente provinciale da essere universale ma molto più probabilmente è l’esatto contrario. Nato per azzardare analisi socio-politiche della realtà siciliana, fallisce prima di iniziare e per giustificare i soldi spesi per l’acquisto del domino, si rifugia nella turpe battuta stile Bagaglino, quando va bene.

Disclaimer:

le minacce si ricevano esclusivamente il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 16:00

atti vandalici ed agguati solo su appuntamento

per qualsiasi controversia, il tribunale competente è quello di Jakarta in Indonesia il cui Foro è al primo posto nella classifica mondiale per il prezzo delle domiciliazioni (quindi fatevi i conti prima di intentare azioni legali).

Mi chiamo Emiliano Colomasi, sono nato a Siracusa nel ’76, laureato alla Damma di Bologna (indirizzo canterini), ho un master in qualcosa conseguito all’università Bicocca di Milano. Ho vissuto a Bologna dove ho avuto l’onore di lavorare per 8 anni a Radio Fujiko (adesso Radio città Fujiko 103.3 mhz) come autore e speaker di programmi già dimenticati come Margot e P.O.P – Programma Operativo Psichiatrico. Ho suonato il basso, composto canzoni poco conosciute e inciso un paio di album con il trio indierock Mersenne (Urtovox Rec.) con cui ho girato l’Italia in lungo e largo suonando per gente bellissima in posti terribili. Guarda il video di There’s a place se proprio non puoi farne a meno…

A Milano ho fatto uno stage nell’ufficio stampa del Piccolo Teatro e poi ho lavorato come addetto stampa Goigest per La7, Tv2000, Festival Gaber, Heineken Jammin’ Festival, Electrovenice e tanti altri.

A Siracusa, forte della mia esperienza nel mondo dello spettacolo, mi guadagno da vivere scrivendo di politica e di politici o presunti tali…

8 pensieri riguardo “Info”

  1. Ciao, un mio amico sarausano che vive a uascinton ha linkato il tuo blog a me sarausano d´adozione che vive in portocallo. poi scopro che sei amico di orlanto e peppere, miei compagni di scuola. grazie sentite per il tuo blog che mi scompisciare e mi fa ricordare tante cose. un saluto. Aldo, detto Alota

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.