– Siracusa, conclusa la kermesse Spero 2020, è tempo di bilanci… Soddisfazione espressa anche dallo Chef Tony a capo del tavolo tecnico “Ricci di mare: fermo biologico e correnti PD”.
– Viadotto di Targia. Nel corso della man
ifestazione in viale Scala Greca, alcuni consiglieri comunali sorpresi a vendere lupini per arrotondare e fare fronte al taglio gettoni di presenza!!!
Secca replica del Presidente Crocetta: non creto che arroccarsi tavanti una rotonta e ploccare il traffico sia ti aiuto alla causa e fermi la manciugghia. L’iter tel finanziamento è instratato e procete spetito. Confito che in preve tempo le incenti somme stanziate permetteranno ti racciuncere il crante obbiettivo ti totare Siracusa di infrastrutture moterne.
– Siracusa, Festa della Repubblica. Palco sold out, manca solo il segretario della confequino, l’associazione di categoria dei paninari su ruota che in una nota dichiara: “No alla retorica dell’unità d’Italia. Il paese è diviso e vive profonde differenze culinarie. Ci batteremo per il riconoscimento nazionale della carne di cavallo e per la calendarizzazione immediata del Ddl Sassaemayones! Già pronto l’emendamento Ogghiurepipi!!!”
– Siracusamania!!!
Tevez pazzo di Siracusa, dopo l’immagine del palazzo di viale Zecchino, Carlitos twitta sul suo profilo ufficiale “Welcome to Uopa City” e la foto della sconvolgente massima aretusea “Niente a Senso”…
no vabbé.
Ti scopro stasera, per caso e già ti vi bbí.
Complimenti per il sarcasmo.
"Mi piace"Piace a 1 persona