Evento D&G a Siracusa, le prime indiscrezioni

C’è grande fermento per l’evento internazionale degli stilisti Dolce e Gabbana che hanno scelto Siracusa per la sfilata della nuova collezione Alta Moda che sarà un omaggio all’intera Sicilia, filtrato attraverso la lente del héritage targato D&G.

Un’intera settimana dedicata all’estro e alla genialità dei due affermati couturier che realizzeranno un vero e proprio show nello show che al di là della spettacolarità, assumerà il senso di una celebrazione di tutta città. Dal Parco Archeologico al Castello Maniace, da Tivoli e il Parco Robinson al Panino di Notte, gli ospiti della casa di moda e i compratori internazionali provenienti da Usa, America del Sud, Russia, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Italia avranno la possibilità di vivere Siracusa a 360 gradi. 

Top secret la lista degli invitati ma trapelano già alcuni nomi invitati personalmente dai due stilisti. Immancabile la presenza della coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck, data per certa la partecipazione di Monica Bellucci, i delegati di quartiere Alessandro Maiolino e Giovanni Di Lorenzo, Helen Mirrel, David e Victoria Beckham, Beyoncé e la Consulta Civica.

Soddisfazione da parte di Assopanini e Confcavallo che si sono aggiudicati la gestione del food and beverage per l’intero evento e che per l’occasione hanno realizzato “C’est Chic” un panino multicerali con carne di cavallo, sbizzero, funchetti, caviale, ogghiu re pipi e sassaemayoness il cui stampo in oro zecchino, fatto realizzare dagli stilisti ad un noto maestro orafo, verrà donato alla città di Siracusa ed esposto al Vermexio. accanto alla Carrozza del Senato, in segno di prosperità e opulenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.