Dolce & Gabbana a Siracusa: party, location e tutto quello che c’è da sapere

Siracusa è in spasmodica attesa della settimana di eventi targati Dolce & Gabbana. Défilé, vernissage, haute couture, eventi blindatissimi per un pubblico di ospiti internazionali che dovrebbe comprendere anche personaggi del calibro di Leonardo Di Caprio, Sharon Stone, Tanino Firenze e Monica Bellucci. Gli ospiti si sposteranno da un evento all’altro a bordo di caratteristici Api calessino, per garantire ciò, l’Amministrazione ha portato il numero delle licenze da 20 a 650.

A fare da cornice ai meravigliosi abiti della casa di moda, lo splendore del Castello Maniace, l’incanto del Parco archeologico della Neapolis e poi ancora il Minareto, il ristorante la Trota, e Nuccio.

Trapelato il menù di una delle cene da mille e una notte, un trionfo di eccellenze e di sperimentazioni culinarie che vanno dal cacocciolo passatempo alla cipudda di Giarratana; dallo zuccherino di Paceco allo sgombro sbirro. Non mancherà la tradizione con il cavallo, il cosciotto, la vaddostana, lo sbizzero e un buffet pantagruelico dedicato a tutte le sfumature di sassaemayonese preparate sul momento da chef stellati.

Intanto, circolano i primi rumors sul party finale che dovrebbe tenersi da Zio Agatino.  I più informati parlano di un live esclusivissimo di J-Lo e Beyonce che duetteranno con il giovane Ancelo, il ragazzo prodigio di viale Tunisi capace di coprire sei ottave con la voce e di scandire “Avanti Insieme” coi rutti.

Gli ospiti Vip della maison dovrebbero alloggiare su alcuni yacht ormeggiati alla Marina di Siracusa, tra questi anche Stefano Gabbana e Domenico Dolce che attraccheranno il loro “Regina d’Italia” proprio a fianco di “Fratelli d’Italia, lo yacht dei Cannata. Altri ospiti avrebbero invece optato per delle sistemazioni in villetta in zona Tivoli.

2 pensieri su “Dolce & Gabbana a Siracusa: party, location e tutto quello che c’è da sapere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.