Ansia della settimana 27 febbraio

Refezione scolastica, svelato il mistero

Siracusa, dopo le polemiche dei giorni scorsi, riparte la refezione scolastica!!! La decisione è stata presa dopo l’intervento del piccolo Matteo che ha dichiarato: “questo riso con lenticchie è solo “germoglioso”. Cade la testimonianza di un genitore che avrebbe visto un gruppo cospicuo di pappapani fuggire portandosi via sacchi di legumi e riso poco prima dell’ispezione Asp…

Refezione scolastica, è allarme social network

Finchè-cè-vita-cè-ansiaSiracusa, Refezione scolastica. Annullata la sperimentazione di “Gran misto +”, il super minestrone con cereali, legumi, germogli spontanei e forme di vita aliena. Il piatto, sebbene considerato smart e annoverato tra le eccellenze siracusane, non paga purtroppo in termini di accountability e tende a destabilizzare alunni, docenti e genitori. Per questo motivo sarà sostituito con il più genuino panino maremonti con cavallo, camperetti, funchetti, ogghiorepipi e sassaemayoness, ritenuto dai nutrizionisti alimento cardine per lo sviluppo di una sana siracusanità nei più piccini…

Oggetti smarriti

Siracusa, trovato, nei pressi di piazza Duomo, gettone di presenza in ottimo stato. Il consigliere comunale che l’avesse perso è pregato di contattarmi in privato.

Orevuar

Milano, Ci lascia anche Umberto Eco, l’Italia punta tutto su Moccia e Scanzi…

Tesseramento PD

Siracusa, controlli della Guardia di Finanza nei negozi cinesi: 652 mila prodotti sequestrati… 196 mila erano tessere PD!!!

Suicidio

Roma, Dopo il clamore mediatico degli ultimi giorni e le polemiche che ne sono seguite, la parola finale della Ghigliottina di stasera sarà “Vinciullo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.