Ansia di fine 2015

10489781_10208417645148404_6525275737112445711_nTrink Coca Cola. Anche il Presitente Crocetta peve coca cola!!! Ai primi tieci mi piace, in recalo il presticioso poccalone criffato…

 

Speranze infrante

***ATTENZIONE***
Mark Zuckerberg ha annunciato anche che per ricevere il 10% dei fantomatici 45 trilioni di dollari di azioni Facebook, sarà obbligatorio sfregiare la macchina del proprio cognato e postare una foto di una minchia che vola!!! A mezzanotte pst, Facebook cercherà chi ha veramente scassato la macchina del proprio parente e, contate tutte le minchie che volano, procederà a bonifico sul conto corrente dei mille sorteggiati. Buona fortuna a tutti……

 

Capodanno

Cosa avrebbe fatto del Capodanno Smart in piazza Duomo un vero Capodanno Smart? Ma un premio al Premio Tiche… of course!!!

 

Capodanno

In relazione ad alcune voci infondate e per dovere di chiarezza verso i lettori di Archimete Pitacorico – a fronte di una telefonata di mia zia Cetti e di un sms inviato per sbaglio da un lettore – si precisa che il Capodanno a Casa Spinoccia nella villetta di Tivoli con Archimete Pitacorico quest’anno non si terrà per scelte indipendenti dalla volontà del sottoscritto. Ogni voce di un presunto coinvolgimento di Archimete in occasione della serata del 31 dicembre 2015 a Tivoli è pertanto falsa.

Capodanno

Nella guerra di numeri e di foto tra capodanni, è evidente ai più che nell’edizione di Fm Italia si scorge 945292_10208514042678282_6048381806742143893_nnella foto il signor Amenta e la famiglia Perticone assenti nell’edizione di Siracusanews in cui compaiono peró i fratelli Ebanietti, la signorina Patanè e l’ing. Parrino immortalato in una danza scatenata!!!

 

Capodanno

L’istituto di ricerche Quasimodo elaborazione dati semplici, ha reso noti alcuni numeri relativi al Capodanno in piazza. L’ultima edizione nettamente avanti nel numero di “Su le mani” gridato dal palco. L’anno scorso cospicua predominanza di “Ciao Siracusa”. In calo gli “Straordinario” ed i “Siete Bellissimi”. Spropositato l’uso della locuzione “Eccellenza Siracusana” attribuita a tutto e a tutti persino ad una transenna posizionata alla sinistra del palco. Parità assoluta per il numero di partecipanti al trenino sulle note di “Disco Samba”. Cresce il numero di canzoni inglesi cantate a squarciagola su testi a muzzo, tra le più note: “”Ai uì suvvaiv” e la sempre verde “Tisco infenno”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.