Ansia della Settimana 16 gennaio

Rebuilding the Future – Siracusa, Imbrattata una delle installazioni artistiche in pista ciclabile. 10271602_10208526395867104_5250342722335826252_nAll’autore dello sfregio 30mila euro dall’Unione Europea…

Regione Sicilia – Cancella il debito

Firma anche tu l’appello per la cancellazione del debito dei Deputati regionali con Riscossione Sicilia. Una scelta di civiltà! Qualunque sia la tua opinione e il tuo giudizio sul mancato pagamento delle tasse da parte dei nostri politici regionali, ciò non toglie che nessuno ha il diritto di umiliare una deputazione così preparata e fortemente impegnata a risolvere i problemi della Sicilia. Ti invito a guardare i TG locali e anche se non capisci la lingua di alcuni rappresentanti politici, comprenderai il significato. Ho visto deputati da 4 legislature piangere disperati per non aver raggiunto il numero legale, altri arrivare in ritardo all’unica seduta del mese intascando migliaia di euro di stipendio che altro non sono che un misero obolo per non morire di fame dopo una vita di lavoro. Con le riforme bloccate, una regione in ginocchio, le casse vuote e tutte le preoccupazioni affrontate nei banchetti ai ristoranti, chi potrebbe avere il tempo di pagare le tasse? te lo sei chiesto? Archimete Pitacorico sollecita e avanza la richiesta di un totale azzeramento del debito dei nostri Deputati o quantomeno una rateizzazione distraendo fondi europei dal settore della formazione.  Fai girare l’appello, grazie. Condividi!

Lutto Cinema

Addio a Silvana Pampanini. Dopo la Moira Orfei un altro duro colpo all’industria della cosmesi. Sindacati di Cipria S.p.a. sulle barricate: 800 dipendenti a rischio licenziamento…

Soddisfazioni

 Siracusa prima nella classifica Wimdu delle città più ospitali in Italia.
pago due granite con brioche… mi fa lo scontrino?
ma o’fanculo…

Geopolitica

Siracusa, Truppe del Marchese di Cassibile conquistano lido Sayonara!579744_4044535961480_1985006858_n-2

Lutto Musica

Anche David Bowie ci lascia senza conoscere il bilancio di previsione 2015 del Comune di Siracusa.

Palazzo Vermexio

Dopo la polemica sulle assicurazioni dei Consiglieri Comunali, occhi puntati su Bollo e Revisione auto!!!

Esami Maturità

Abolire gli esami di Stato. I direttivi studenteschi alunni scuole paritarie e le associazioni di genitori “Diplomificio fortuna iuvant” e “La matematica è un’opinione” replicano alla professoressa del liceo Gargallo che chiede l’abolizione degli esami di maturità e rilanciano: aboliamo anche gli scrutini! Sono una inutile perdita di tempo e generano odiose differenze tra gli alunni. La sana pratica dei 5 anni in 1 deve diventare il pilastro sul quale costruire la scuola di domani.

5 pensieri su “Ansia della Settimana 16 gennaio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.