SPECIALE REFERENDUM
Clamoroso!!! Comitati del Sì e del No sconvolti!!! I primi exit poll danno in vantaggio Peppe Patti e la lista Rinnoviamo Siracusa Adesso…
Attenzione! Pare che a Cassibile non si voti per la riforma costituzionale ma per ottenere l’autonomia!!!Scandalo matite copiative:
Fan impazzito tenta di cancellare, senza riuscirci, il testo di Bomba boomerang!!!
Almeno per una volta hanno vinto anche Bersani e Fassina…
JP Morgan incredulo: ma che spacchio è?!?!
Il no trionfa e sono già ricomparse le scritte vota Spoto Puleo!!!
Adesso che la costituzione è salva possiamo di nuovo concentrarci sul Premio Tiche…
SPECIALE MALTEMPO
Le strade di Augusta sono così allagate che le navi che trasportano il polverino dell’Ilva attraccano direttamente allo svincolo di Melilli!!! A Siracusa invece sta per essere varato “Pizzuta”, Il Catamarano del Comune che sfiderà Oracle nella prossima Coppa America…
Grazie al fondamentale apporto degli schiffariati, scoppia la polemica Allerta Meteo!
Cittadini imbufaliti lanciano improperi contro il Sindaco, colpevole di non aver diramato l’allarme e di non aver chiuso le scuole.
I rappresentanti del comitato “Ripetenti Filippo Juvara” su tutte le furie minacciano ritorsioni e boicottaggio dei bar intorno alla scuola. La sede della Protezione civile presa di mira da teppistelli in kway a bordo di odiose microcar.
Un corteo non autorizzato è disceso per Corso Gelone al grido di “Sta chiuvennu, Bastaddi”.
Vandalizzato il tempio di Apollo con una gigantesca scritta “Fottuto Giove Pluvio”.
Per smorzare le polemiche, l’Amministrazione corre ai ripari e nomina il Consigliere Rabbito responsabile per la diramazione di allerte meteo, carestie e pestilenze!