Siracusa, aperte le iscrizioni al primo master di II livello “Parcheggio a spina di pesce su stalli per bus e disabili”. Il Master è rivolto a tutti i cittadini interessati ad annullare l’etica nel campo della convivenza civile. Il percorso didattico sotto la guida di illustri docenti (pregiudicati, vigili urbani, ex assessori alla mobilità) garantirà l’acquisizione delle principali regole di pirateria del codice della strada. La prova finale prevede il parcheggio contromano e in retromarcia a spina di pesce su stallo riservato con lancio di sacchetto di rifiuti indifferenziati e svuotamento posacenere auto.
Caro Archimete,
seguo da anni la tua rubrica. Trovo sempre cose divertenti e che racconto agli amici per farmi bello il sabato sera o anche il venerdì a volte
sei bravo. A esaggerare le cose, come quando ci metti quei particolari scompisciosi che si capisce che non è vero ma è divertente uguale. Ma stavolta ci sono rimasto male. scusa non trovo la parte che ti dicevo. quella dell’esagerazione scompisciosa, e i mie amici anche! spero meglio alla prossima.
ciao
"Mi piace"Piace a 1 persona